Instrument
Ensembles
Genres
Kompositörer
Artist

Låttexter: Cole (IT). Groupie Love.

(feat. Chicoria,Duke Montana)

(...I love you,bitch!...2007,Quadraro Studio,Chicoria...)

-rit.(Duke Montana x2) We be lovin' them! By sexual freaks! I need a girl of those, everything between a shits! I need a body rope! I need some groupie love! I wanna fuck a girl, let her see the fuckin' stars!

(Cole)Dammi una stronza che mi porta alla follia,come se non bastasse dare gas alla vita mia,groupie,vuole che le tappi i buchi,dice godi mentre svuoti tra tette e piedi nudi,se volessi una troia,chiamerei i Savoia,abile,nobile,chic,che me lo ingoia,che con la noia la routine perde brillantezza,do una carezza anche alla stronza che mi disprezza,
sotto al palco sulle canotte e le magliette,Truceklan logo,stampato tra le tette,se la tua pussy ha avuto a che farci,non te la racconta giusta,man,tu vuoi ammazzarci,sei banale,si vive una volta e per me e uguale,Cole octopussy stronza caschi male,non sto coi farisei,campo di fave e key,metti il klan ai party e senti che dice lei,alza il volume e controlla il master,rapper,gira il grinder,acchitta botte,mettici una notte,2 amiche ghiotte,unisciti al klan e porta le piu corrotte!

-rit.(x2)

(Chicoria)Me piacciono le tipe,che c'hanno stile,'a versione femminile de Hitler,ti amo,non e cosi difficile da dire,ah Cole!'sta stronza de 'na groupie parla come il Trudy,vuole che le tappo 'a gabbia,nessuno la sculaccia piu forte,tolte le vesti,sembrate tutte 'e stesse, c'avete 'e parole diverse,ma 'ste promesse,davero 'e manteneste?io non ci credo,credo unicamente a quel che vedo,e mo,concedo 'sta lezione,a voi mezzi spacciatori,soffri con me,o me copri solo se c'ho 'a svolta?
anch'io quarche vorta,vorrei qualcuno che m'aiuta,quanno 'a giornata e storta,quanno 'a merda e proprio troppa,la gomma che si rompe nella toppa,la divisa che ti stoppa,e mo da che se scappa?!

-rit.(x2)